andiamo a casa

andiamo a casa

andiamo a casa

La nostra attività si ferma , per conoscerci, sostenerci e avere informazioni 3485442488
andiamo a casa

Intervento FIni MIlano

Intervento Alessandro Buccelli congresso provinciale

mercoledì 23 marzo 2011

Che le Marche siano come il Veneto

Decreto mille proroghe, secondo cui la regione per reperire le risorse post-alluvione deve aumentare la pressione fiscale.
Armiamoci e partite, questo ha risposto il Governo ad un territorio come quello marchigiano, dove tre famiglie piangono i loro cari , e dove molte industrie, non dimentichiamoci che la zona di casette d'ete e' fucina del terziario, una cantina una bottega, sono con le spalle al muro.
Anche Osimo, alla stazione, e a Campocavallo e' stata colpita duramente , ma cosa bisogna fare per tutto questo?
Bisogna aumentare le tasse. CI sentiamo di fare pressione sul sindaco, affinché', laddove effettivamente ci siano, usi i denari che il comune ha, un domani alla peggio sarà' ricordato come il sindaco che per tutelare il suo territorio ha sforato il patto di stabilita', chi potrà' accusarlo di qualcosa?
Poi ai parlamentari regionali, di cui molti in maggioranza di governo, invece di venire a gongolare a
cene osimane , a 8 minuti dalla stazione, alluvionata, cinque minuti da campocavallo , alluvionato, 45 minuti da casette d'ete, alluvionata e in lutto, con il Premier al telefono che non ha menzionato nulla di tutto ciò', e una parlamentare che il giorno dopo e' andata a visitare la LEGA DEL FILO D'ORO, che si adoperino per questa regione.
In un momento come questo, con tutto il rispetto che abbiamo per IL FILO D'ORO , si poteva fare certamente di meglio, ma il pensiero era un altro basta guardare i sorrisi nelle foto della cena.
Appoggiamo quindi la proposta di Dino Latini per un'azione bipartisan, affinché' le Marche abbiano una deroga al mille proroghe , e siano trattate come e' stato trattato il Veneto qualche mese fa.
Poi potremo fare una cena tutti assieme e vedremo se arriverà qualche telefonata.
Alessandro Buccelli

Nessun commento:

Posta un commento