andiamo a casa

andiamo a casa

andiamo a casa

La nostra attività si ferma , per conoscerci, sostenerci e avere informazioni 3485442488
andiamo a casa

Intervento FIni MIlano

Intervento Alessandro Buccelli congresso provinciale

mercoledì 3 novembre 2010

Se non ci vuol dire quanto guadagna....

Se non ci vuol dire quanto guadagna che almeno quello stipendio se lo meriti...


Leggiamo la lettera,pubblicata sul blog del comune di osimo, con la quale il sindaco Simoncini chiede alla società ATMA, recante in oggetto i disagi arrecati ad utenti giovani osimani che frequentano il Liceo G. Leopardi in Recanati, un intervento urgente.
E’ ormai noto a tutti che una rappresentante del PD Osimano fa parte del consiglio di amministrazione di tale società , peraltro retribuita, anche se di quanto non ce lo ha ancora spiegato, come del resto non ce lo hanno spiegato altri due rappresentanti del PD , anche loro con nomina politica siedono in societa partecipate alla regione, ma di fatto nonostante le nostre richieste non hanno ancora avuto il coraggio di dire a quanto ammontano i loro stipendi.
Tornando ai ragazzi pero’, e’ assurdo che vengano strumentalizzati politicamente tanto da non prendere neanche in considerazione il problema..
Chissa’ se e’ una svista da parte dell’ ATMA , da parte della rappresentante del PD , o solamente un far finta di nulla per far fare una bieca figura all’amministrazione, e di fatto strumentalizzare politicamente quei 20 ragazzi?
Beh noi crediamo che la cosa principale sia risolvere il problema quindi interesseremo direttamente anche il nostro gruppo consiliare in regione per sollecitare una risposta dall’ ATMA.
Speriamo vivamente di essere in errore, ma se cosi’ non fosse c’e’ una sola parola Vergogna

Nessun commento:

Posta un commento