andiamo a casa

andiamo a casa

andiamo a casa

La nostra attività si ferma , per conoscerci, sostenerci e avere informazioni 3485442488
andiamo a casa

Intervento FIni MIlano

Intervento Alessandro Buccelli congresso provinciale

martedì 9 novembre 2010

Gazebo in piazza Boccolino



Una nuova pagina politica è stata aperta nel fine settimana scorso da Gianfranco Fini.
Il manifesto per l’Italia, con la sua spontaneità, la chiarezza dei contenuti e la puntualità del suo messaggio ha toccato le corde degli italiani di quelli che attendevano una svolta da molto, troppo tempo. A Perugia abbiamo chiuso un capitolo e ne abbiamo aperto un altro, fatto di innovazione di attivismo e di concretezza politica mettendo al centro dell’attenzione i problemi di questo Paese chiamandoli per nome ed invocando una presa di responsabilità da parte di tutti.
E’ per questo che già da sabato e domenica Futuro e Liberta’ sarà presente con un gazebo in piazza Boccolino per proporre a tutti i cittadini osimani la sottoscrizione del manifesto di Futuro e Libertà.
Nell’occasione metteremo a disposizione dei cittadini osimani anche la petizione contro la vendita della scuola Bruno da Osimo, e a favore delle scuole nel centro storico.
Consideriamo, avendolo rilevato anche in tempi non sospetti, tale problematica non di interesse politico, ma assolutamente sociale che va oltre ogni interesse personale , ma deve essere prerogativa per la tutela di tutti i cittadini residenti e non , nel centro storico di Osimo.
Saranno presenti anche rappresentanti del consiglio di quartiere di osimo centro

Nessun commento:

Posta un commento