È passata ormai una settimana dall’incidente di Alessandro,fortunatamente le condizioni che all’inizio sembravano gravissime, oggi stanno migliorando, sicuramente la forza e la tenacia di Alessandro anche in una situazione grave come questa, sta venendo fuori e siamo fiduciosi che tra qualche settimana tornerà alla normalità.
Il circolo di Futuro e Libertà anche senza il suo Leader è attivo e coeso negli impegni presi, venerdi saremo presenti dalle ore 17,00 all’inaugurazione del Circolo di Futuro e Libertà di Loreto , dove interverrà l’Onorevole Italo Bocchino il quale sostenendo con particolare attenzione l’evolversi dello scenario politico marchigiano, sarà presente anche ad ancona alle 18,00 per l’inaugurazione della Sede Provinciale di Futuro e libertà , e terminerà il suo giro marchigiano a Monte san vito per l’inaugurazione del Circolo di Futuro e libertà.
Saremo presenti sabato e domenica in piazza Boccolino con il Gazebo per la sottoscrizione e condivisione del Manifesto per l’Italia ed invitiamo tutta la cittadinanza a prendere parte a questa nuova grande famiglia politica italiana.
Nell’occasione metteremo a disposizione dei cittadini osimani anche la petizione contro la vendita della scuola Bruno da Osimo, e a favore delle scuole nel centro storico.
Consideriamo, avendolo rilevato anche in tempi non sospetti, tale problematica non di interesse politico, ma assolutamente sociale che va oltre ogni interesse personale , ma deve essere prerogativa per la tutela di tutti i cittadini residenti e non , nel centro storico di Osimo.
Sarà presente un rappresentante del consiglio di quartiere di Osimo centro.
Circolo Futuro e Libertà Osimo
Nessun commento:
Posta un commento